PhysioMedica, punto di riferimento a Faenza e in Romagna per la salute e il benessere della persona, si amplia e apre un nuovo centro specializzato in diagnostica.

Macchinari moderni, tempi di attesa brevi, orari flessibili: questi i punti focali del nuovo centro diagnostico a Faenza. La struttura offre esami strumentali come risonanza magnetica, radiografia ed ecografia per studiare diversi distretti corporei.

 

Risonanza Magnetica Aperta

La Risonanza Magnetica è una tecnica diagnostica che utilizza campi magnetici e onde elettromagnetiche a radiofrequenza e non impiega radiazioni ionizzanti, o raggi X, o sostanze radioattive. Uno dei fiori all’occhiello della struttura è proprio la Risonanza Magnetica di tipo aperto che, grazie all’apparecchiatura S-scan eXP Technology, offre condizioni di ventilazione, illuminazione e temperatura tali da assicurare il massimo comfort e ridurre possibili effetti claustrofobici.
Clicca qui per approfondire e prenotare una risonanza magnetica.

 

Radiografia Digitale Diretta

L’esame radiografico “diretto” viene eseguito mediante l’utilizzo di raggi X che permette di acquisire un’immagine digitale, che viene successivamente elaborata, interpretata, archiviata digitalmente e consegnata al paziente. PhysioMedica esegue radiografie con una dose radiante inferiore del 30% rispetto ai sistemi tradizionali.
Clicca qui per approfondire e prenotare una radiografia.

 

Ecografia

L’ecografia, o ecotomografia, è un esame strumentale che, avvalendosi degli ultrasuoni, fornisce immagini degli organi interni e dei vari distretti corporei.
Può avere applicazioni nello studio di numerosi apparati e organi del corpo umano e viene eseguito in modo semplice e veloce, senza controindicazioni per i pazienti.
Clicca qui per approfondire e prenotare un’ecografia.

Se hai bisogno di un esame diagnostico, il centro di PhysioMedica a Faenza è il posto perfetto per eseguirlo in sicurezza, in tempi brevi e con il supporto di un personale altamente qualificato.

Chiama lo 0546 622031 per richiedere informazioni e prenotare un esame con consulto medico preventivo gratuito.

Condividi: